Corsi gratuiti di Bricolage? Leroy Merlin!

Leroy Merlin Italia, vanta più di 40 negozi sparsi in tutta la penisola.

Leader nel bricolage e nel fai da te,  si preoccupa anche di rendere felici i propri clienti, oltre che con la vasta scelta e qualità dei prodotti, anche con corsi per poter fare un uso ottimale di ciò che i suoi clienti acquistano… il tutto gratuitamente.

I negozi offrono ogni settimana corsi gratuiti di bricolage di ogni genere e per tutti i gusti: pratici, tecnici, decorativi.

Qualche esempio? Se comprate il parquet ma non sapete come posarlo, al corso sulla posa ci pensano loro;

se avete intenzione di creare il vostro impianto di irrigazione in completa autonomia, ecco che ci sono corsi sull’irrigazione e la cura del prato;

e per le persone più decorative, c’è la possibilità di partecipare a corsi di decoupage, pittura decorativa e alcuni negozi, tra cui quello di Pantigliate, nella provincia milanese, hannno inserito corsi sulla crezione di bijoux e oggetti con il fimo.

Dal 2012, in quanto azienda molto sensibile all’ecosostenibilità, ha introdotto anche corsi “green“, che andranno sempre più ad aumentare nel 2013.

Un’azienda che si preoccupa di formare i suoi dipendenti in modo che possano formare i proprio clienti al meglio.




Ogni negozio propone corsi differenti, sceglierli e iscriversi è semplice: basta andare sul sito leroymerlin.it, scegliere il negozio più vicino, andare nella sezione corsi e il gioco è fatto.

Se invece non avete la possibilità di partecipare ai corsi, potete trovare i consigli che vi occorrono sul loro canale youtube, direttamente dal vostro pc o sul vostro smartphone.

Complimenti allora per questo progetto e per la dimostrazione di mettere sempre i propri clienti al primo posto!

Pin It