Starfloor: in casa o in ufficio, il pavimento del futuro.

Quanti di voi hanno voglia di cambiare? Cambiamo spesso abitudini, scarpe, pettinatura e da oggi perché non anche il pavimento di casa?

Con Tarkett tutto è possibile.

Casa in affitto, nuovo appartamento o più semplicemente voglia di cambiar look alla propria casa?  Con i pavimenti vinilici autoadesivi è facile e veloce.

Ciò che servirà sarà solo metro e matita. Potrai ritagliare il pavimento su misura per tutte le tue stanze, utilizzando un semplice taglierino. Se non vorrai rovinare la superficie sottostante, ti basterà applicare un telo, e “attaccare” il tuo nuovo pavimento sarà ancora più facile.

Nella confezione di oltre 2 mq, troverai le istruzioni e potrai montarlo a casa tua proprio come si fa come una scrivania Ikea. Se invece sei più pigro e poco fantasioso,  potrai rivolgerti a un posatore professionista, disponibile per il montaggio.

Starfloor è pratico da pulire, super igienico e adatto per i bambini. Confortevole al calpestio, assorbe anche  i rumori.

Ottima soluzione per qualsiasi esigenza. Pensate solo a quando si ha un bambino piccolo, i suoi gusti non resteranno certamente gli stessi col tempo. Con Starfloor si ha la possibilità di passare da una stanza a misura di bimbo, ad una adatta ad un adolescente in crescita con continua voglia di cambiare.

Grazie alla sua facilità di rimozione, potrai dare largo alle tue idee. Con più di 400 fantasie da combinare e mischiare tra loro, potrai scegliere dallo stile vintage a quello trend, dal classico al pavimento in legno, in perfetto stile Epoque.

L’azienda Tarkett sempre attenta a nuove tendenze, ogni anno, fornisce una nuova collezione che si mantenga elegante e innovativa. Inoltre si occupa anche della cura dell’ambiente, rendendo il nostro pavimento riciclabile al 100% oltre che di durata straordinaria.

Pensate ai mille vantaggi che possiamo ricavare da questo nuovo modo di pensare il nostro pavimento di casa. Basta preoccuparci di piastrelle rotte, potremo permetterci di far cadere tutti i vasi che vogliamo, tanto il nostro pavimento non ne risentirà. Diciamo addio a muratori, macerie e cemento, da oggi solo Starfloor!

Pin It