• Home »
  • Focus »
  • Milan Twestival 2013, l’evento di solidarietà che fa il giro del mondo, torna a Milano

Milan Twestival 2013, l’evento di solidarietà che fa il giro del mondo, torna a Milano

Il 3 ottobre 2013 torna, per la seconda volta a Milano, il Twestival o Twitter Festival, l’evento di solidarietà che chiama a rapporto attraverso i social media tutti coloro che vogliono dedicare una serata di solidarietà e divertimento a chi ne ha più bisogno.

Il Twestival (www.twestival.com) nasce nel 2008, creato da Amanda Rose, con l’idea di usare uno strumento globale e virtuale per cambiare concretamente il Mondo a livello locale. L’idea ha contagiato oltre 200 città del mondo e in 5 anni ha raccolto e donato oltre 1.750.000 dollari, diventando il più grande evento a livello globale legato alla rete e al non profit.


Il Milan Twestival, organizzato per il secondo anno da Francesco Iandola e un gruppo di amici, ha deciso quest’anno di aiutare Atlha Onlus, un’organizzazione che si occupa della cura e dell’inserimento di persone disabili. Proprio presso la loro sede, la Cascina Bellaria al Parco Trenno di Milano, si terrà l’evento.

Una serata all’insegna di incontri, premiazioni e tanta musica live con Barbarina DK, Lady Nya, la Chicco Piani Band e i The Blues Teller e per tutti gli ospiti tanta birra e una grande grigliata.
La totalità dei fondi raccolti andrà a sostenere il progetto “A ruota libera“, grazie al quale verranno donate ad Atlha ONLUS biciclette a tre ruote per consentire ai ragazzi con disabilità di poter praticare attività ciclistica nel parco.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi on line a questa pagina: http://www.retedeldono.it/twestival
Il Milan Twestival è un appuntamento imperdibile con il più grande evento al mondo legato ai social media e con una gara di solidarietà a favore di chi ne ha più bisogno per migliorare il nostro mondo.

Pin It