Il POP Workshop di Robin Good: comunicare Online

Sabato 21 Novembre a Milano si terrà il  POP (Professional Online Publisher) Workshop di Robin Good (Luigi Canali de Rossi) che tratterà di strategie efficaci per dare una svolta al modo di comunicare e fare business in rete.

Robin Good è un “ragazzo” di 49 anni che ha saputo adattarsi alle nuove tecnologie e ad applicarle per comunicare in maniera innovativa.
Da notare il nome, scelto perchè fosse facile da ricordare e che riporta alla foresta di “Share-wood”, luogo di condivisione di nuove idee.

L’evento tratta di diverse tematiche che lo stesso Good riassume in 4 argomenti chiave:

  • New Media Strategy – Think Strategy, Before Technology
  • Visibilità, Visibilità, Visibilità
  • Creare una comunità di tifosi appassionati
  • Modelli di Business e Monetizzazione Online

Il POP Workshop spazierà dalle fondamenta per avere successo Online a come accrescere la propria visibilità in rete, da come creare valore e innovare all’ottimizzazione degli ads, dalla creazione della propria nicchia nelle SERP alle affiliazioni. Tutto questo con la partecipazione di 10 ospiti “veramente” speciali.

Si rivolge a coloro che già comunicano o pubblicano tramite Internet ma necessitano di una strategia più efficace per raggiungere un pubblico vasto o migliorare la fidelizzazione del cliente; a coloro che hanno una grande passione e vogliono trasferire la propria esperienza e il proprio know-how in rete; alle aziende che cercano visibilità Online.

POP Workshop a Milano

Fonti: 7th floor, Master New Media, Ninja Marketing

Autori: Gli amici del Marco

Pin It