Motor Show 2009: “Venite a giocare!”

 

Come di consuetudine anche quest’anno l’appuntamento al Motor Show si terrà al BolognaFiere nel mese di dicembre.
Lo slogan “Venite a giocare!” è stato scelto appositamente in sintonia al tema di quest’anno, un ritorno all’infanzia come raffigurato anche dal singolare testimonial.
Le novità di questa edizione partono dal MotorSport Arena, dove si terranno delle esibizioni sportive che puntano allo spettacolo ed al divertimento. Avremo modo di vedere in competizione la Formula Light 2000, Porsche Carrera Cup Italia e Renault Clio Cup Italian nella prima fase (4 – 6 dicembre), mentre nella successiva si affronteranno gli alfieri della Subaru Impreza Cup (7 – 8 dicembre).
Il Motor Show 2009 segna anche il ritorno delle due ruote con numerosi appuntamenti in pista dedicati ai centauri e padiglioni rappresentanti team e scuderie. Un discorso diverso vale per le case automobilistiche, poichè non avranno stand statici, bensì saranno organizzati dei test drive nell’area 48.
Il 5 dicembre ci sarà la “giornata in rosso” dedicata interamente alla scuderia del cavallino mentre nel finale della manifestazione saranno organizzate le due giornate del Memorial Bettega con una competizione dei migliori piloti del mondiale di rally.

Fonte: MotorShow

Lidia, Alberto

Pin It