Al Vanilla Club di Jesolo salpa la crociera del divertimento

Vanilla Club JesoloIl 5 Giugno 2010 riapre il Vanilla Club di Jesolo, per un’altra fantastica stagione che durerà per tutto il periodo estivo.

Nato nel 2006 il Vanilla, che si trova a lato di Aqualandia, si inserisce nel mondo del divertimento notturno, non come la classica discoteca ma come una vera e propria fabbrica di divertimento, ovvero un luogo per creare e vivere emozioni, dove il protagonista è ogni singola persona presente.

Un ambiente raffinato e vivace, la professionalità del servizio, una comunicazione all’avanguardia, l’animazione e le serate a tema rendono il Vanilla Club un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati della vita notturna jesolana.

In occasione dell’apertura della stagione estiva del Vanilla arriva a Jesolo la grande crociera del divertimento con i bei marinai e le splendide marinarette della one night Yachting Party.

Alla consolle del Vanilla sarà presente deejay Cucky che suonerà tutta la notte con la voce speciale di Mr. Icio Voice, accompagnato dalle percussioni di Ricky Salerno, un trio unico che accompagnerà la fantastica animazione di questa serata.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.vanillaclub.eu
oppure: MARCO 339 34.80.373 – 347.96.61.460

Pin It