Aqualandia, sei volte Parco Acquatico dell’anno

Il 12 Dicembre sono stati assegnati i Parksmania Awards 2010, i più prestigiosi premi del settore dei Parchi di Divertimento, consegnati da Parksmania, associazione creata dagli appassionati dei Parchi di Divertimento.

Aqualandia si è aggiudicato per la sesta volta il premio di migliore Parco acquatico dell’anno, riservato alla struttura acquatica che nel corso della stagione si è maggiormente distinta sommando i seguenti parametri: qualità generale dei servizi; personale; miglioramento/inserimento attrazioni, spettacoli; rapporto qualità/prezzo. Con questo riconoscimento, Aqualandia diventa la realtà in Italia con il maggior numero di premi conseguiti.
“Questo riconoscimento” dichiara Luciano Pareschi, Titolare di Aqualandia “è il frutto di un coraggioso percorso che ha portato Aqualandia a intraprendere il nuovo concetto di ‘Parchi di Divertimento’.  Aqualandia, pur mantenendo una sua connotazione fortemente legata all’acqua si è infatti al contempo arricchita di molte caratteristiche specifiche dei Parchi Tematici come l’offerta quotidiana di 7 speciali spettacoli dal vivo e di 7 attività di animazione (corsi fitness, tornei sportivi e balli di gruppo) e la presenza di Funnyland (un vero Parco Tematico nel Parco, su misura di bambino). Inoltre, con la realizzazione nel 2010 dell’Hemingway Main Street, il nuovo ingresso del Parco che ripropone le caratteristiche architettoniche e le atmosfere di Key West, Aqualandia ha oramai raggiunto una tematizzazione del 70% della sua superficie, offrendo ai propri ospiti l’ingresso in un vero e proprio Mondo di sogno.

Per maggiori info su Aqualandia: www.aqualandia.it

Pin It