• Home »
  • Eventi »
  • Mario Furlan: credere in se stessi per essere felici! Il 20 gennaio 2013, un corso di autodifesa aperto a tutti.

Mario Furlan: credere in se stessi per essere felici! Il 20 gennaio 2013, un corso di autodifesa aperto a tutti.

Conosciuto come “il motivatore” , Mario Furlan è life coach, formatore, giornalista professionista e primo docente universitario in Italia a tenere corsi di “Motivazione e crescita personale”.

Come essere felici? Come uscire da situazioni difficili?

La soluzione si trova già dentro di te!

Mario Furlan comunica alle persone l’importanza di credere fermamente in se stessi e nei propri obiettivi, l’importanza di coltivare la propria motivazione personale, di migliorarsi continuamente e di imparare dai propri errori aggiungendo ogni giorno qualcosa di nuovo al proprio bagaglio emotivo.

È promotore di numerose iniziative sociali ed è noto come il fondatore dei “City Angels”, un’associazione di volontariato che aiuta i senzatetto, gli emarginati, i tossicodipendenti e i più deboli in molte città italiane, e non solo.

Collabora con diverse emittenti radio e testate giornalistiche ed è autore di vari libri, tra i quali “Risveglia il campione in te!” che con oltre quarantamila copie vendute è giunto alla sua decima edizione.

Una delle missioni più importanti che porta avanti da tempo  è quella di trasmette alla gente l’importanza di prendersi cura di se stessi, ed è proprio per questo che Mario Furlan è istruttore di autodifesa  psicofisica da strada, affermando con convinzione che la forza del tuo aggressore risiede principalmente nella tua paura.

Il 20 gennaio si terrà uno dei suoi corsi di autodifesa psicofisica a Settimo Milanese, una mattinata per preparare il corpo, ma soprattutto la mente, a far fronte a situazioni impreviste e pericolose, aumentando l’autostima e la consapevolezza di sé. Il corso è aperto a tutti e è possibile compilare il forum per l’adesione direttamente dal sito internet di Mario Furlan

Pin It