Pasqualucci: “Io, capo della quarta coalizione!”

L’Italia sarà chiamata al voto per la nuova legislatura con le elezioni del prossimo 24 e 25 febbraio 2013.

Tra simboli elettorali presentati, accettati, respinti e clonati continua in questi giorni la campagna elettorale per  i protagonisti del voto, una fase entrata ormai nel vivo.

I capi delle coalizioni saranno Berlusconi, Bersani, Monti e Pasqualucci.

Sarà quindi lui, Ottavio Pasqualucci, 57 anni, di professione pubblicitario, a presentarsi alle prossime elezioni come capo della quarta coalizione, cioè comecapo di una possibile alternativa.

I suoi miti? Falcao e Giulio Cesare!

Romano di nascita romanista di passione, ha chiamato il figlio Paulo Roberto in onore del grande calciatore della Roma, e condivide il salotto di casa con un busto del grande imperatore romano Giulio Cesare.

La lista di Pasqualucci vede iscritti nove simboli: il Partito Cittadini, Lega centro, Forza Roma, Forza Lazio, Viva l’Italia, No Gerit Equitalia, Mondo Anziani, No alla chiusura ospedali e Dimezziamo lo stipendio ai politici.

Gli aspetti chiave del programma da lui presentato vertiranno su temi caldi quali dimezzare gli stipendi agli    onorevoli, alzare le pensioni minime a mille euro e trovare soluzioni concrete che permettano di non chiudere gli ospedali in crisi.

Temi questi che lo riguardano da vicino, i suoi consiglieri più fidati sono infatti  il fratello Roberto, che  lavora all’ospedale San Filippo Neri e sua mamma Nicoletta, alla quale hanno appena decurtato 250 euro dalla pensione.

Pin It