PMI: dibattito sui mancati pagamenti.

Pavia, giovedì 16 ottobre. Tavola rotonda tra PMI e Associazioni Territoriali a Villa Necchi alla Portalupa.

Si chiama “PMI, Tessuto Produttivo. Come difenderlo e tutelarlo?”; è l’evento che vedrà coinvolte realtà Associative e Piccole e Medie Imprese nella discussione su problemi di Credito & Insolvenze.

Problema tanto complesso quanto attuale, quello del Credito ha ormai messo in ginocchio la maggior parte delle imprese italiane. “Da un lato c’è la volontà di recuperare i crediti, dall’altra il timore di perdere il Cliente. E questo, troppo spesso, blocca le Imprese in qualsiasi tentativo di procedere” sostiene Matteo Fabiano, Responsabile Commerciale del Servizio CreditPMI, sponsor dell’evento.

“Per noi è motivo di orgoglio ospitare questo evento presso la nostra location” commenta Stefania Gaiardelli, responsabile Eventi di Villa Necchi alla Portalupa “significa far parte di una giornata dedicata alle Imprese non solo di Milano, ma anche del territorio di Pavia, così denso di attività e non ancora valorizzato a dovere”.

Una giornata quindi densa di incontri e di interventi, in cui si analizzerà la situazione attuale e si valuteranno prospettive e soluzioni future.
Per maggiori informazioni:
eventi@villanecchi.it
www.tessutopmi.com
02.81878416

Pin It